image1 image2 image3

BENVENUTO SU MELANIE MARTINEZ ITALIA|LA PRIMA RISORSA ITALIANA|SU MELANIE MARTINEZ|

5 Motivi Per Andare a Vedere Melanie Martinez Live


E' la sua festa e possiamo piangere se vogliamo. OKAY?
Nel 2012, una ragazza dai capelli metà biondi e metà neri fece un'audizione per la terza stagione di The Voice. Poi a soli diciassette anni è salita sul palco armata della sua chitarra e del suo stile ed ha conquistato i giudici con la sua interpretazione della canzone di Britney Spears, “Toxic”,  che l'ha portata alla top 6 nel team Adam. Tre anni dopo, Melanie Martinez ha rilasciato il suo EP Dollhouse e, recentemente, il suo album di debutto Cry Baby. 
Ed ora la giovane ventenne sta affascinando il mondo col suo Cry Baby tour. Melanie Martinez si è recentemente fermata a Toronto per una tappa sold-out al Virgin MOD Club e non abbiamo potuto fare a meno di notare tantissime cose che ci hanno fatto, sia i fan – che noi – innamorare di lei.

1. Stage Setup


Nel momento in cui entri nella venue, provi le stesse sensazioni che l'album ti ha fatto provare al primo ascolto. I cubi con le lettere dell'alfabeto che formano la parola “Cry Baby” è esattamente ciò che ci aspettavamo. 


2. I Suoi Outfit


Melanie si connette con noi sia con la sua musica che col suo modo di vestirsi.


3. La Sua Voce Unica


Quando è salita sul palco ed ha iniziato a cantare ‘Cry Baby’ siamo rimasti incantati dall'autenticità della sua voce. E' bello sentire che non c'è molto editing per quanto riguarda la produzione della sua musica.


4. Hairstyle


Melanie ha un'acconciatura audace e le sta davvero bene perché la rappresenta. Ispira i fan ad essere coraggiosi ed unici.

5. L'Interazione con i Fan


Riuscivamo a sentire ogni singolo fan cantare a squarciagola i testi come se il concerto dipendesse da questi. Melanie ha coinvolto il pubblico e ci ha fatto divertire il più possibile in uno show sold-out.



(Traduzione e riadattamento dell'articolo di ANDPOP)Photo Courtesy of the author.



Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento